Benvenuti a bordo

Perché un’altra startup?

Nella realtà sembra, sempre più spesso, che ci siano tagli agli investimenti nel mercato ICT e il mondo dell’impresa sia in continua sofferenza.
Sebbene il mercato del software abbia avuto a lungo un carattere di predominanza sulla nuova impreditoria, al momento, il buon senso consiglierebbe una certa buona dose di riserva, in quanto, il prestigio, avuto in passato, non può essere dato per scontato .

Esiste, però, qualche buono spunto su come un’azienda possa promuovere innovazione e quindi la capacità di raccogliere fondi. Quindi, eccoci qui.

Anche se gli investimenti ICT sono rischiosi, ci aspettiamo di supportarli attraverso la nostra decennale esperienza e la professionalità maturata nel saper tracciare l’evoluzione dello sviluppo software proprietario vs l’Open Source nel mercato della sicurezza e delle soluzioni geospaziali.
Sappiamo che la stragrande maggioranza delle aziende private e delle amministrazioni pubbliche stanno investendo tempo e denaro in modelli di business poveri di contenuti e continuano a generare perdite su tutta la filiera, considerazioni che ci portano a voler promuovere forti cambiamenti.

La nostra sfida attuale è di portarli a non generare ricavi sostanzialmente inutili.

Rendere i sistemi informativi territoriali e la sicurezza informatica potenzialmente più redditizi

Augurateci buona fortuna!